06.06.18
Il dietro le quinte del nuovo Business Innovation Hub, un evento BtoB che ha coinvolto 200 imprenditori
Quando la sfida si fa impegnativa, Tratti c’è. Anzi adoriamo esserci.
Business Innovation Hub è l’evento ideato, promosso e organizzato da Tratti che nasce per creare relazioni e matching fra decisori aziendali e chi propone servizi innovativi per le imprese.
L’evento del lo scorso maggio è stato una giornata-contenitore con incontri one-to-one, convegni, workshop, momenti di relazione, spazi dedicati allo scambio di idee e al crowdfunding.
Il tutto nella prestigiosa cornice di Villa Ottoboni a Padova.
Una situazione semplice? Assolutamente no, gestire un evento con più di 200 imprenditori, tanti ospiti e relatori non è sicuramente facile, ma la determinazione, il lavoro di squadra, un buon approccio organizzativo permettono di affrontare il tutto con la massima tranquillità e serenità.
Ma Bi-Hub è “soltanto” questo? No!
BI-Hub rappresenta anche il punto di partenza per un progetto più ampio, attivo 365 giorni l’anno, come un portale online che fa da informatore, incubatore di idee e aggregatore di contenuti interessanti e specifici per i decisori, i consulenti e i manager che considerano l’innovazione un fattore strategico per la crescita dell’impresa.
Business Innovation Hub è il risultato della visione di Tratti del mondo e del mercato: in cui i risultati arrivano grazie alle idee, ad un approccio innovativo e alla voglia di instaurare relazioni.
È una visione che abbiamo da anni e che cerchiamo di condividere o di introdurre verso realtà che abbiano un approccio dinamico verso il marketing e la comunicazione e al tempo stesso cerchino di stare, sempre, al passo con i tempi.